Siamo più precisi. Il soffitto della sala polivalente fa acqua. Che piove nel corridoio antistante all’ingresso della nostra beneamata sede. Piove dappertutto (governo ladro). E’ vero, ma al chiuso non dovrebbe piovere. Soprattutto nei pressi della fumettoteca. O delle prese di corrente. Abbiamo segnalato l’inconveniente all’ufficio tecnico del comune di Dronero. Ancora nulla. Evidentemente ci sono questioni più urgenti che richiedono l’intervento dei nostri tecnici.
E dire che qualche anno fa in occasione dei 4 referendum sull’acqua i cartelloni esposti sono stati rimossi in meno di 24 ore. Bei tempi, quelli.
Volevamo parlarvi dell’ultimo appuntamento di “OMBRE IN CHIOSTRO” che chiude con LA DANZA DEL RICORDO di venerdì 8 giugno questa piccola serie di appuntamenti culturali/artistici/teatrali. E invece siamo qui a perorare la nostra causa: RIPARATECI IL SOFFITTO, PLEASE! Oppure saremo costretti a fare le riunioni col salvagente. A meno che non ritorni (?) l’estate.
State bene.
Come dite? Alla fine abbiamo detto che venerdì 8 giugno ci sarà l’ultimo appuntamento di OMBRE IN CHIOSTRO con LA DANZA DEL RICORDO del TEATRO DELLA RANA? Ah, meno male! Non eravamo sicuri di farcela!