Cari clanDestini, siamo lieti di condividere con voi alcune impressioni sulla prima serata della rassegna teatrale “Ombre in chiostro”.
Innanzitutto la location è estremamente suggestiva e, viste le temperature estive di questo weekend, faceva piacere il fresco della campagna.
Gli attori sono stati arditi: hanno trattato la morte con un linguaggio e con modi presi a prestito dalla quotidianità, operazione difficile da fare con garbo, ma con estrema serietà e leggerezza.
Un’unica nota stonata in questa peraltro bella serata: un individuo farneticante ha preso il palco fingendo di presentare gli artisti, poi si è recato di soppiatto al bar, dove ha prosciugato la riserva di succhi di frutta alla pera riuscendo infine a fuggire con l’incasso della serata (una pentola di spaghetti aglio e olio). Vi lasciamo una sua foto per identificarlo più facilmente.
Chiunque lo avesse visto è pregato di segnalarlo alla polizia locale.
Prima di lasciarvi Vi invitiamo venerdì prossimo al secondo appuntamento in chiostro, 2UNO: sarà la volta di Valentina Taricco, accompagnata dal sax di Franco Olivero, testi di Elena Cometti.